Massaggio Drenante Freschezza Marina con estratti di di Quercia Marina, Ippocastano, Centella Asiatica
Massaggio che ha la capacità di drenare il corpo dai liquidi in eccesso
Per che cosa è utile:
Ha la capacità di liberare il corpo da tensioni e dolori dovute a ristagno di liquidi, fa eliminare ristagni di linfa, gonfiori, edemi e le tossine , ha una gran capacità di migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo il drenaggio linfatico, ottimo come anticellulite.
Alla fine del massaggio si ottiene uno stato di rilassamento e di benessere sopratutto fisico.
Come si fa il massaggio:
Indicato sopratutto per gambe e glutei, si utilizza olio da massaggio, per cui occorre spogliarsi. Normalmente ci si mette in topless, ma si può rimanere completamente nudi (se una persona vuole sentirsi totalmente libera) oppure può tenere il reggiseno (se si è più riservati). Si può stare con il proprio intimo, oppure vengono dati gli slip di carta.
Il corpo viene completamente ricoperto da un lenzuolino o un plaid leggero.
In che cosa consiste il massaggio:
Nel massaggio drenante, ci sono delicate pressioni e sapienti frizioni, così da drenare il ristagno dei liquidi e l’acido lattico. Ci sono anche leggeri allungamenti che servono a dare elasticità e flessibilità ai muscoli e ai tendini.
Quanto dura:
Ci sono due diverse applicazioni , quella da 30 minuti, oppure quella più completa da 40-50 minuti.
Oltre al massaggio:
Alla fine del massaggio verrà poi servito una tazza di infuso caldo.
Approfondimenti :
Per il massaggio utilizzo un olio da massaggio formulato con ingredienti di origine naturale ad elevata scorrevolezza arricchito con Olio di MAndorle delicatamente emoliente, Olio di Vinaccioli ricco di antiossidanti, olio di Oliva extravergine Biologico ed estratti di Quercia Marina, Ippocastano e Centella Asiatica che si rivelano utili coadiuvanti per praticare un gradevole e fresco massaggio drenante.