Massaggio Sonoro
(Riportare Equilibrio nel Corpo, con il Bilanciamento Energetico )
Per che cosa è utile:
Il massaggio sonoro con le campane tibetane e altri strumenti sonori tipo diapason è un modo eccellente per alleviare il dolore fisico, connettersi con se stessi a un livello più profondo e migliorare il benessere mentale ed emotivo. I ricchi toni permettono ai muscoli di rilassarsi profondamente, rimuovendo i blocchi energetici. Una volta rilasciate le tensioni muscolari, lo spreco di energia si riduce al minimo e si può facilmente raggiungere uno stato di chiarezza mentale ed emotiva
L’utilizzo di vibrazioni di speciali, campane tibetane, diapason e altro, che vibrano per un periodo particolarmente lungo e hanno la capacità di penetrare direttamente nel vostro corpo e di regolare l’equilibrio interno.
Per cui riequilibrare queste energie è fondamentale per poter rigenerare nuove energie, rilassarvi profondamente, trovare l’equilibrio interiore, liberarvi da tensioni e preoccupazioni, e rafforzare la vostra salute.
Ristagno energia Yin, verso il basso, causa: gambe gonfie e pesanti, piedi freddi, varici, emorroidi, stipsi, ecc.
Ristagno energia Yang, verso l’alto, causa: cefalea, insonnia, tachicardia, ipertensione, vampate di calore in alto, agitazione, ecc.
Come si fa il massaggio:
Si svolge sul lettino da massaggio, prima in posizione supina (pancia in su), o in posizione prona (pancia in giù), a scelta del cliente. Si può fare da vestiti, oppure più liberi rimanendo sempre con il proprio intimo. In questo tipo di massaggio non si utilizza olio o altri lubrificanti.
In che cosa consiste il massaggio:
E’ un massaggio che non ti aspetti, è fatto con strumenti sonori, come campane tibetane, diapason e altri strumenti.
Quanto dura:
Il trattamento dura circa 30/40 minuti.
Oltre al massaggio:
Alla fine del massaggio verrà poi servito una tazza di infuso caldo.
Approfondimenti:
L’energia YIN entra dai piedi, risale e arriva al torace, l’energia YANG, entra dalla testa, conquista la parte posteriore del corpo e scende fino a terra, ai piedi.